Marco Carta: nuove date del tour, nuovo album e riconoscimenti

Al tour di Marco Carta che lo vedrà esibirsi tutta l’estate in giro per l’Italia, si aggiungono due nuove date nella sua terra d’origine.

Al tour di Marco Carta che lo vedrà esibirsi tutta l'estate in giro per l'Italia, si aggiungono due nuove date nella sua terra d'origine.

Marco CartaMarco Carta

Al tour di Marco Carta che lo vedrà esibirsi tutta l'estate in giro per l'Italia, si aggiungono due nuove date nella sua terra d'origine.

Il cantante, vincitore dell’edizione sanremese 2009, si esibirà nei Palasport delle principali città italiane e sarà in concerto il 4 settembre nell’Anfiteatro Maria Pia di Alghero e il 6 settembre al Fiera di Cagliari.

Ma le sorprese per i fan di Marco Carta non finiscono qui: il cantante a settembre sarà in studio di registrazione per iniziare i lavori del nuovo album.

Marco Carta proprio ieri ha ritirato a Cagliari un riconoscimento ufficiale importante, un premio per essere stato il primo cantante cagliaritano e sardo ad aver vinto la più importante manifestazione canora italiana: il Festival di Sanremo.
Un merito al suo talento e al risultato ottenuto in questa carriera iniziata da poco, ma che sta riscuotendo immensi successi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Carta: nuove date del tour, nuovo album e riconoscimenti iscriviti alla nostra newsletter settimanale