Marco Carta in concerto: bene in Sardegna e tour in ripresa

Dopo i buoni risultati di Marco Carta in concerto in Sardegna, sta per riprendere il tour nel resto d’Italia, a partire da questa sera a Torvaianica. Ecco i dettagli suoi concerti sardi e nel specifiche per le prossime date.

Marco Cartahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_carta_2010.jpg

Più di 3500 fan hanno partecipato al concerto di Marco Carta a Cagliari: tutto esaurito sia la prima sera che il giorno successivo a San Teodoro (OT) dove in piazza erano presenti 7000 persone.
Marco Carta, in questo tour, è accompagnato sul palco da Elvezio Fortunato (chitarra); Franco Penatti (batteria), Luca Visigalli (basso); Michele Fazio (tastiere); Laura Carusino (cori e chitarra acustica)  Marco ha presentato live i brani dei suoi precedenti dischi (Ti Rincontrerò – 2008 e La Forza Mia – 2009) e per la prima volta le canzoni del nuovo album “Il Cuore Muove” che, uscito il 25 maggio, rimane nella parte alta della classifica dei dischi più venduti.
Dal 10 luglio il tour (organizzato da F&P Group) riprenderà per tutta l’estate, queste le date ad oggi confermate: 10 luglio a Torvaianica -Pomezia (Roma) – Parco Zoomarine; 12 agosto a San Marco Argentano (CS) – Località Ghiandaro; 20 agosto a Carunchio (CH) – Campo Sportivo; 2 settembre a Palermo – Teatro di Verdura: 9 settembre a Usini (SS) – Piazza Europa, 11 settembre a Ostia Antica (Rm) – Teatro Romano.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Carta in concerto: bene in Sardegna e tour in ripresa iscriviti alla nostra newsletter settimanale