Marco Carta: biglietti dei due concerti di anteprima del tour

In vista la partenza di un nuovo tour di Marco Carta: due concerti faranno da anteprima, dando un assaggio dei futuri live. Ecco le date , le città scelte e i prezzi dei biglietti.

Marco Cartahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marco_carta_concerti_2012.jpg

Qualcosa bolle in pentola sul fronte delle novità relative a Marco Carta: sono state annunciate le date di due concerti che faranno da anteprima del prossimo tour.
Non è infatti ancora noto quando partirà del tutto il calendario delle serate live di Marco Carta ma il suo staff ha già annunciato i primi due appuntamenti che si svolgeranno a Roma e a Milano.
La prima occasione per tornare a vedere Marco Carta dal vivo sarà fornita dal concerto del 26 novembre prossimo, presso l’Atlantico di Roma.
Qualche giorno dopo, per la precisione il 29 novembre 2012, Marco Carta si esibirà anche in concerto a Milano, presso l’Alcatraz.
In scaletta non mancheranno i brani del passato ma ci sarà spazio anche per le canzoni del suo ultimo album dal titolo “Necessità Lunatica”, pubblicatoo lo scorso 10 aprile sotto etichetta Atlantic/Warner Music.
I biglietti per questi primi due concerti di Marco Carta sono già in vendita al prezzo di 28,75 euro l’uno, sia per la data di Roma che per quella di Milano: si tratta in entrambi i casi di posto unico.

Se vuoi rimanere aggiornato su Marco Carta: biglietti dei due concerti di anteprima del tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale