Marcella Bella: fuori il 29 settembre “Metà amore metà dolore”, il nuovo album soul-pop

Con “Metà amore e metà dolore” Marcella si lascia trasportare con curiosità e naturalezza verso nuove sonorità, svelando ogni sfumatura della sua voce eclettica.

MARCELLA BELLAMARCELLA BELLA

Ci siamo! l’attesa è finita: sarà nei negozi, negli store digitali e sulle principali piattaforme di streaming da venerdì 29 settembre 2017, il nuovo lavoro discografico di Marcella Bella “Metà amore metà dolore”. Il disco, otto inediti e due remix, esce con l’etichetta di Mario Biondi, la Beyond e per la gioia di tutti i fan, uscirà anche in versione vinile autografato.


Anticipato dal singolo “Non mi basti più”, nel disco, anche la preziosa e ammaliante canzone “Metà amore metà dolore”, in duetto con Mario Biondi e scritta da Rosario e Gianni Bella con Mogol.
Tutti i brani del disco sono scritte per lei da Mario Biondi, Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e dai fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella, pezzi che infondono a Marcella Bella nuova linfa e danno vita a un inedito codice interpretativo da lei stessa definito ‘soul-pop’.
Marcella Bella presenterà il disco in una speciale data Instore domani, 29 settembre, al Bicocca Village di Milano a partire dalle ore 18.

TRACKLIST META’ AMORE META’ DOLORE
1. Non mi basti più
2. Lovin’ you
3. Il miracolo dell’amore
4. Dimmi dove vai
5. Metà amore, metà dolore feat. Mario Biondi
6. Passione e Musica
7. Ancora un po’
8. Com’è buia la città
 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marcella Bella: fuori il 29 settembre “Metà amore metà dolore”, il nuovo album soul-pop iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*