Mannoia, Bennato e Sonohra ospiti al Motor Show di Bologna

Fiorella Mannoia, Edoardo Bennato e Sonohra saranno tra gli ospiti della sesta edizione dei Miti della musica Volkswagen, curato da Red Ronnie.

Fiorella Mannoiahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/3859.jpg

La manifestazione vedrà una serie di appuntamenti legati alla musica, allo spettacolo e allo sport in uno spazio nuovo di 1000 metri. Tra gli artisti che saliranno sul palco per l’edizione 2008, sabato 6 dicembre si esibirà Fiorella Mannoia reduce dal successo del suo album Il Movimento del Dare, mentre domenica 7 dicembre toccherà ad Edoardo Bennato salire sul palco. 

Per i giovanissimi invece, lunedì 8 è previsto il live show dei Sonohra, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione giovani.

Sabato 13 dicembre ad esibirsi sarà Marco Carta il vincitore della scorsa edizione della scuola Amici di Maria de Filippi.

Anche quest’anno si esibiranno cantanti e gruppi emergenti, selezionati tramite il Casting miti della musica-Volkswagen da una giuria di esperti.

Tutti gli artisti si esibiranno dal vivo nel pomeriggio a partire dalle ore 14.00 circa, e l’ingresso sarà gratuito.

Fonte: Ansa 


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Mannoia, Bennato e Sonohra ospiti al Motor Show di Bologna iscriviti alla nostra newsletter settimanale