Mannarino tornerà live nella capitale il 6 luglio al Rock a Roma (Ippodromo delle Capannelle), terza data romana dopo il doppio sold out del 25 e 26 marzo al PalaLottomatica, dove per l’occasione si darà vita ad una festa “molto speciale” e ad una lunga giornata di musica!
Le prevendite per la nuova data di Roma e per le prime 5 date estive, in calendario tra luglio e agosto, sono da oggi in vendita su TicketOne e dalle ore 10:00 di sabato 11 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.
Questo il calendario completo dell’Apriti Cielo Tour, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: 22 marzo a Rieti (Palasojourner); 25 e 26 marzo a Roma – entrambe sold out (PalaLottomatica);28 marzo sold out, 12 aprile sold out e 19 aprile a Bologna (Estragon); 31 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum); 1 aprile a Padova (Gran Teatro Geox); 3 aprile sold out, 4 aprile sold out e 18 aprile a Milano (Fabrique); 6 aprile sold out, 13 aprile sold out e 14 aprile a Torino (Teatro della Concordia); 8 aprile a Pescara (PalaSport Giovanni Paolo II); 10 aprile a Napoli (Casa della Musica); 21 aprile a Cesena (Carisport); 22 aprile a Riva DEL Garda (Palameeting).
Queste le prime date dell’Apriti Cielo Tour Estate 17: 1 luglio a Molfetta (BA) (Banchina San Domenico); 6 luglio a Roma (Ippodromo delle Capannelle); 15 luglio a Riola Sardo (OR) (Parco dei Suoni); 18 luglio a Salerno (Arena del Mare); 21 luglio a Perugia (Arena Santa Giuliana); 19 agosto a Soverato (CZ) (Summer Arena).
“Apriti cielo” è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè.
Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.