Mango torna con La terra degli aquiloni, nuovo album in uscita

Tempo di ritorno per Mango: “La terra degli aquiloni” è il nuovo album, in uscita a fine maggio. Il singolo di lancio sarà in rotazione radiofonica da domani.

Mangohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/mango04gra.jpg

La terra degli aquiloni” è il titolo del nuovo album di Mango, in arrivo negli store musicali a partire dal 24 maggio. Una prima anticipazione del nuovo lavoro potrà essere assaggiata sin da domani, venerdì 22 aprile, quando il singolo “La sposa” entrerà in rotazione radiofonica.
Un gradito ritorno, questo di Mango, che sancisce anche la rinnovata collaborazione del cantautore e poeta lucano con Pasquale Panella, firma de “La sposa“.
Sono trascorsi due anni dall’ultima uscita discografica di Mango: “Gli amori sono finestre” ha portato su cd estratti di live, più due inediti (“Contro tutti i pronostici” e “E poi di nuovo la notte”).
Precedentemente Mango si è dilettato con la sua personale interpretazione di cover di pezzi di successo raccolti nell’album “Acchiappanuvole“.
E’ dunque decisamente tempo di un ritorno agli inediti, tanto più che la vena poetica di Mango sembra essere sempre più ispirata: oltre che nella musica, l’estro e il talento di questo artista si manifesta anche nei componimenti poetici, già pubblicati in passato nei libri “Nel malamente mondo non ti trovo” e “Di quanto stupore”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Mango torna con La terra degli aquiloni, nuovo album in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale