“Maldamore”, il nuovo singolo di Simona Molinari

“MALDAMORE”, il nuovo singolo di Simona Molinari, è nella top ten della classifica dei singoli più venduti di ITunes.

Simona MolinariSimona Molinari

Su Youtube il videoclip di Simona Molinari  che anticipa il nuovo progetto di inediti. Il video scritto e diretto da Massimo Molinari, racconta con ironia di come il  manicomio diventa lo spazio della mente e di come il MALDAMORE  sia un’ossessione, guidata da emozioni che non sappiamo vivere e che ci fanno diventare folli.

«Cos’è l’amore? In ogni momento della vita me lo sono chiesto – sottolinea Simona Molinari –  e ogni volta avrei dato una definizione diversa. Nella canzone non c’è la mia definizione di oggi ma la presa di coscienza che molto spesso fino a ora ho chiamato amore ciò che in realtà era semplicemente: mal d’amore”.

Il singolo è stato registrato a Roma presso l’Isola Degli Artisti, mentre le sessioni della Big band e il missaggio sono stati effettuati a New Orleans negli studi di registrazione del leggendario The Parlor Studio.

“MALDAMORE” è stato scritto dall’artista stessa in collaborazione con la cantautrice toscana Amara.

Dopo l’ultimo successo de “La Felicità” che ha conquistato il Disco D’oro, l’artista è stata coinvolta nella colonna sonora del Film Tiramisù” di Fabio De Luigi ed è stata impegnata in una lunga tournée che ha superato 100 concerti in Italia e nel mondo: dal Blue Note di New York al Teatro Estrada di Mosca, dall’Arena di Umbria Jazz al Premio Tenco solo per citarne alcuni.

“MALDAMORE” è il primo singolo estratto del nuovo lavoro discografico di SIMONA MOLINARI, confermando così il suo talento unico, dopo i  successi di questi anni come “In cerca di te”, “Egocentrica”, “Amore a prima vista”, “Dr. Jekyll Mr. Hyde” e “Forse”.

Barbara DonadoniMadamore, Simona Molinari

Se vuoi rimanere aggiornato su “Maldamore”, il nuovo singolo di Simona Molinari iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*