Magical Mystery Tour dei Beatles in uscita in versione restaurata

Presto sarà possibile rivedere, in edizione del tutto restaurata, “Magic Mystery Tour” dei Beatles. Ecco la data di uscita e i formati disponibili.

Beatleshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/beatles_magical_mystery_tour.jpg

Il terzo film dei Beatles, dal titolo “Magical Mystery Tour“, torna finalmente in catalogo: a lungo non disponibile, ecco arrivare la sua versione totalmente restaurata.
La data di lancio è stata annunciata: l’evento di portata mondiale avverrà l’8 ottobre 2012.
Tre i formati disponibili per “Magical Mystery Tour“: verrà distribuito in DVD, in Blu-ray oppure in cofanetto deluxe edition box 10”x10”.
In particolare il cofanetto sarà costituito da dvd, blu-ray, un libro da 60 pagine e il doppio EP su vinile da 7”.
Si potranno dunque anche ascoltare le sei canzoni che fecero da accompagnamento all’uscita del film nel 1967:

  • “Magical Mystery Tour”
  • “The Fool On The Hill”
  • “I Am The Walrus”
  • “Flying”
  • “Blue Jay Way”
  • “Your Mother Should Know”.

A prescindere dal formato scelto, ci saranno sempre molti contenuti inediti, tra cui interviste e un commento registrato da Paul McCartney.
Non saranno solo le immagini a colpire per via del restyling ma anche la colonna sonora riserverà gradite conferme: è stata infatti remixata (5.1 and stereo).
Si fa presente che saranno presenti anche sottotitoli in italiano: riguarderanno il film stesso, tutti gli extra e il commento.

Se vuoi rimanere aggiornato su Magical Mystery Tour dei Beatles in uscita in versione restaurata iscriviti alla nostra newsletter settimanale