In occasione dei concerti italiani, Madonna ha colto l’opportunità di girare il video di Turn Up The Radio, il suo nuovo singolo.
La location scelta è stata Firenze e ciò ha scatenato la caccia alla star: per un paio di giorni i fan assiepati sotto l’hotel dove alloggiava Madonna a Firenze hanno atteso che la diva si palesasse magari per raggiungere il set.
La location del video non è unica: è possibile notare il Lungarno, strade di campagna, panorami vari che si intrecciano con le movenze di Madonna, inguainata in una tutina di pelle che ne esalta la strepitosa forma fisica.
Non mancano alcune note di colore nel video di “Turn Up The Radio”: oltre a sentirsi forte e chiaro, più volte, un “Ciao Madonna“, probabilmente urlato da qualche fan, al termine del video è impossibile non notare la presenza di una frase in italiano che, stando alla storia raccontata in immagini, è pronunciata dall’autista della macchina sulla quale sale Madonna.
Tra l’ironico e il dissacrante, si sente una voce dire molto chiaramente: “La festa è finita adesso. Allacciati la cintura, stronzetta!”.
Decisamente un finale affatto scontato per un video che omaggia in parte la bella Firenze.
Nell’area video, a destra, il video di “Turn Up The Radio” di Madonna.
Madonna, Turn Up The Radio: video ufficiale e parolaccia in italiano
Il video ufficiale di “Turn Up The Radio” di Madonna è stato rilasciato: eccolo, con gli scorci di Firenze – città dove è stato girato – e una frase colorita in italiano a suggellare il tutto.