Madonna tour 2012, Milano e Firenze le città italiane

E’ arrivata l’ufficialità. Le date del tour di Madonna in Italia, per questo 2012, saranno il 14 e il 16 di giugno rispettivamente a Milano e Firenze.

Madonna al Golden Globehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonna_2.jpg

Ritorna in concerto in Italia Madonna e lo fa con il tour 2012 che dovrebbe toccare anche due città italiane: Milano e Firenze. Secondo le ultime notizie che hanno bisogno solo dell’ufficialità prevista il prossima 7 Febbraio, l’artista italio-americana dovrebbe esibirsi nello stadio San Siro di Milano, il 14 giugno e nello Stadio Franchi di Firenze, il 16 giugno.

Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, non mancherà dunque di deliziare il numeroso popolo dei suo fan anche in Italia e lo farà con due esibizioni che favoriranno soprattutto i residenti al nord della Penisola.

Nel corso del tour, di cui ancora si sa molto poco, ampio spazio quasi certamente sarà dato al nuovo album in uscita a marzo dal titolo M.D.N.A  (annunciato dalla stessa Madonna sulle pagine di Facebook) che sarà preceduto dal singolo Gimme All Your Luvin in rotazione dal prossimo 5 Febbraio.

Fresca di premio al Golden Globe per la miglior canzone originale per il film “W.E.”,  Masterpiece, ricevuto lo scorso 15 Gennaio, Madonna si appresta a vivere un’altra estate esaltante.

Se non volete predervi l’evento, se non volete fare la fila, i bliglietti di Madonna sono già disponibili online. Clicca qui 

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna tour 2012, Milano e Firenze le città italiane iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 308 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.