Madonna sul palco di Britney Spears per il Circus Tour

Il divorzio da Guy Ritchie non fa le perdere di vista le amiche: così Lady Ciccone potrebbe partecipare a qualche tappa del tour della rinata Britney Spears.

Madonna e Britney Spearshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonna_britney_spears.jpg

Dietro la rinnovata grinta e precaria serenità di Britney Spears c’è anche Madonna, la sua più celebre e blasonata fan anche nei momenti più duri.
Malgrado le peripezie che stanno portando Lady Ciccone ad un divorzio dall’ormai ex marito Guy Ritchie piuttosto salato date le sommme in gioco, nella movimentata vita della superstar c’è comunque spazio per la sua protetta Britney.

Wade Robson, il coreografo della fidanzatina d’America, ha infatti rilasciato dichiarazioni ad un magazine statunitense secondo le quali Madonna potrebbe raggiungere la Spears sul palco per delle esibizioni in coppia durante una o più date del Circus Tour di Britney Spears.
Robson si è mostrato ottimista sebbene si renda ben conto che “A questo punto il problema più grande è trovate il tempo“.

Madonna in soccorso di Britney Spears ancora una volta: chi l’ha detto che la solidarietà femminile – vestita a festa dallo showbiz – è in via di estinzione?


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna sul palco di Britney Spears per il Circus Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale