Sold out dopo sold out, la macchina organizzativa responsabile del tour di Madonna continua ad annunciare nuove date.
La grande richiesta di biglietti che si è riscontrata all’indomani di ogni nuova annessione al calendario già nutrito del “Rebel Heart Tour” ha fatto in modo che si riuscessero ad annunciare nuovi concerti di Madonna, anche in Italia.
Così, dopo aver ufficializzato la prima data torinese e averne aggiunta una seconda, Live Nation ha a sorpresa dichiarato che Madonna terrà anche un terzo appuntamento live per i fan italiani.
Nessuna nuova città, dal momento che la struttura resterà in pianta stabile a Torino: la nuova data va quindi ad essere un ulteriore appuntamento presso la stessa cornice del Pala Alpitour.
Sopresa invece per quel che concerne il calendario rinnovato: il terzo concerto di Madonna in Italia in realtà andrà a diventare – cronologicamente – il primo show live del Rebel Heart Tour nel nostro paese: la data aggiunta è infatti quella del 19 novembre.
Si ricorda che gli altri due concerti si svolgeranno nelle serate del 21 e del 22 novembre 2015.
I biglietti per la nuova data live verranno messi in vendita a partire da giovedì 16 aprile 2015, attraverso i consueti canali ufficiali di vendita che fanno capo in ogni caso a Live Nation Italia.
Madonna: salgono a tre i concerti 2015 a Torino, nuova data ufficializzata
Inserito un terzo concerto di Madonna a Torino, data la grande richiesta di biglietti.