Madonna è ancora del tutto intenzionata a stare sulla cresta dell’onda, tant’è che è già all’opera per le registrazioni del suo nuovo album. A partire dal mese di luglio Lady Ciccone si barricherà in studio per sfornare i pezzi che andranno a riempire i palinsesti radiofonici in futuro.
E’ perciò molto probabile che il nuovo album di Madonna uscirà nel 2012, anche perchè pare che Madonna abbia le idee molto chiare in merito alle persone alle quali si rivolgerà per produrre l’album.
A parlare di tutto ciò è una persona parecchio vicina a Madonna e quindi una fonte particolarmente attendibile: queste dichiarazioni arrivano infatti Guy Oseary, il manager della regina della musica pop.
Cosa aspettarsi dal nuovo album di Madonna? In merito a ciò, Oseary non lascia intendere nulla ma se fosse confermato quanto scritto qualche mese fa sulla pagina ufficiale di Lady Ciccone, si potrebbe trattare di nuove sonorità.
Inutile dire che, allo stato attuale, nulla si sa neppure in relazione ad un eventuale nuovo tour di presentazione del prossimo capitolo discografico di Madonna.
Madonna registra il nuovo album: in studio a luglio
Altro che vacanze: Madonna ha deciso di partire con le registrazioni in studio del suo nuovo album e lo farà nel corso del mese di luglio. La fonte di questa notizia è molto molto vicina a Madonna.