Madonna, posticipato il primo concerto a Buenos Aires

Imponenti difficoltà tecniche hanno impedito lo svolgimento dello spettacolo ieri sera in Argentina.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonnasmall.jpg

Il ritardo della consegna di alcune parti dell’impianto audio, causato dalla cancellazione di alcuni voli, non ha permesso la realizzazione della prima data argentina dello Sticky + Sweet Tour.

L’aereo, un Boeing 747, avrebbe dovuto trasportare l’equipaggiamento di 100 chili, decollando da Panama ed atterrando a Buenos Aires nella giornata del 3 Dicembre.

Lo show che si sarebbe dovuto tenere ieri sera allo stadio River Plate verrà recuperato domani 5 Dicembre, mentre gli spettacoli in programma questa sera e il 7 Dicembre sempre nello stesso luogo non verranno posticipati.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in fase di registrazione un documento filmato dello spettacolo  che sarà incentrato proprio sulle date argentine.

La serie di date in America Latina del fortunatissimo tour della popstar è iniziata la scorsa settimana a Mexico City e toccherà anche Chile e Brasile.

Fonte: The Associated Press


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna, posticipato il primo concerto a Buenos Aires iscriviti alla nostra newsletter settimanale