Madonna in tour anche nel 2009

La più celebre popstar mondiale  visiterà ancora una volta l’Europa con una nuova serie di date del suo Sticky + Sweet Tour, secondo il suo sito ufficiale.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonnasmall.jpg

In queste ultime settimane Madonna, leggenda vivente della musica moderna, ha conquistato un posto d’onore sulle copertine dei giornali scandalistici e di gossip per la fine della sua relazione matrimoniale con il registra Guy Ritchie, niente a che vedere con la sua attività primaria di artista ed entertainer.

Un’ottima notizia per i fans della cantante arriva proprio nelle ultime ore, nientemeno che dal suo staff: Madonna ha deciso di dare un seguito al fortunatissimo Sticky + Sweet Tour anche in questo nuovo anno, imbarcandosi per una tournèe che toccherà l’Europa e, in particolare, le città che non hanno ospitato show dal vivo della star nel 2008.

“Fans di Madonna, siete pronti?”: così inizia il messaggio lasciato sul sito ufficiale, il quale conferma le indiscrezioni su nuovi spettacoli per il 2009 e precisa che “i dettagli sui nuovi concerti verranno rilasciati nei prossimi giorni, perciò attendete ulteriori informazioni date ufficiali di apertura vendite prima di ordinare biglietti dai presunti luoghi prescelti per il tour”.

L’evento si preannuncia l’ennesimo travolgente successo della gloriosa carriera della cantante, le cui date del 2008 hanno raccolto guadagni per oltre 280 milioni di dollari, incoronando così Madonna la regina delle tournèe dal vivo dell’anno.

Fonte: Madonna.com


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna in tour anche nel 2009 iscriviti alla nostra newsletter settimanale