Madonna in aiuto dell'Abruzzo: in arrivo donazione

Madonna corre in soccorso della popolazione abruzzese colpita dal terremoto donando una grossa cifra per l’emergenza.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonnasmall.jpg

Fernando Caparso, sindaco di Pacentro, aveva invocato un intervento della regina del pop, essendo la famiglia Ciccone originaria proprio della zona.
E Madonna non s’è fatta attendere nè pregare: ha immediatamente aperto il portafogli e ha elargito di cuore il suo contributo.
La cifra si aggirerebbe sui 500.000 dollari, anche se tale somma non è stata sbandierata nè confermata da nessuno dello staff.

Liz Rosenberg, storica portavoce di Madonna, ha solo diffuso una nota redatta dalla star in cui si legge “Sono felice di dare una mano alla città da cui provengono i miei antenati. Il mio cuore va alle famiglie che hanno perso i propri cari o le loro case“.

Dopo i primi slanci da parte di artisti italiani – ad esempio la donazione di Biagio Antonacci – ecco arrivare anche gesti concreti e di solidarietà dal mondo, con la speranza che gli effetti devastanti di questa tragedia non vengano archiviati in fretta nella memoria collettiva e che il contributo di tutti arrivi forte e cospicuo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna in aiuto dell'Abruzzo: in arrivo donazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale