Madonna: chiesto il rimborso del biglietto del concerto di Parigi

Non si placa la polemica sulla performance a dir poco imbarazzante, soprattutto in termini di durata, di Madonna all’Olympia di Parigi.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/madonna.jpg

La popstar durante la tappa francese si è limitata a cantare solo otto canzoni dopo un ritardo di circa due ore. Ma non solo. Madonna, dopo essere salita sul palco per l’esibizione flash, si è limitata alla mera performance senza scuse.

Intanto i tanti fan accorsi ai piedi di Madonna per vedere una delle tante esibizioni memorabili della star, non sono rimasti per nulla contenti e hanno chiesto il rimborso del biglietto che, in alcuni casi, è stato pagato quasi 300 euro.

Live Nation, organizzatrice del tour di Madonna, intanto non ha rilasciato dichiarazioni ma gli spettatori della esibizione rivendicano i loro diritti. Per molti, infatti, più che un concerto, quello di Madonna è sembrato uno showcase mentre per la star l’esibizione nel teatro parigino è stato un “momento magico”. Al momento, secondo le notizie che arrivano oltralpe, non è stata intrapresa nessuna via legale dai fan presenti alla “notte speciale” di Parigi.

Ma Madonna non deve combattere solo i fischi di alcuni presenti all’evento. Non sono destinate ad estinguersi, infatti, le dure prese di posizione da parte di esponenti della chiesa cattolica e di semplici professanti che non tollerano gli atteggiamenti poco ortodossi della star americana che, dal suo canto, continua imperterrita a far parlare di sé. In fondo, anche questa è una strategia per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

L’ex material girl (brano celebre di Madonna del 1985 da cui in seguito prese posizione dichiarando che lei non è una ragazza che ama il denaro ma l’amore), dunque, continua a suscitare polemiche che, tuttavia, non oscurano la fama della grande star americana che da circa trent’anni macina successi.


Anna Bruno[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna: chiesto il rimborso del biglietto del concerto di Parigi iscriviti alla nostra newsletter settimanale