Madonna, apertura seconda palestra a Roma: Hard Candy Fitness Parioli

Madonna aprirà una seconda palestra a Roma: al via i lavori per l’Hard Candy Fitness Parioli.

Madonna aprirà due palestre a Romahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/palestra_madonna_roma.jpg

Negli scorsi giorni Madonna si è recata a Roma per visitare la nuova palestra Hard Candy in apertura a breve in zona Colosseo, in Via Capo d’Africa.
Oltre ad aver visionato lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo spazio dedicato al fitness, Madonna ha però stupito i fan e la stampa, annunciando la prossima apertura di una seconda palestra.
Il suo viaggio a Roma, infatti, ha compreso anche un sopralluogo pressi altri locali in zona Parioli.
I rumors si sono dunque susseguiti, fino a sfociare nelle dichiarazioni ufficiali rilasciate da Andrea Pambianchi, project manager che sta seguendo l’iter per l’apertura di Hard Candy Fitness in Italia.
E’ stato lui a far sapere che presto verrà inaugurata anche Hard Candy Fitness Parioli, spiegando: “Abbiamo regalato a Madonna il W Parioli che diventerà Hard Candy Fitness Parioli a Piazza Ungheria“.
Probabilmente si riuscirà a portare a termine la ristrutturazione e contesualizzazione di questo secondo impianto sportivo nelle prossime settimane, in tempo per il 12 ottobre: è questa la data in cui – stando alle ultime notizie – Madonna sarà presente all’inaugurazione ufficiale di entrambe le palestre Hard Candy Fitness a Roma.

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna, apertura seconda palestra a Roma: Hard Candy Fitness Parioli iscriviti alla nostra newsletter settimanale