Madonna alla Mostra del Cinema a Venezia prenota cinque hotel lusso

Curiosità in arrivo dalla Mostra del Cinema: Madonna è a Venezia, con bel cinque hotel prenotati. Staff numeroso al seguito? No, tentativi di depistaggio per paparazzi.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonna_turn_up_the_radio.jpg

Madonna arriva a Venezia e fan e paparazzi si scatenano: inevitabile che non scocchi l’ora del “caccia alla star”. Una foto, un saluto, un sorriso: le richieste sono sempre le stesse per le star che partecipano alla Mostra del Cinema, in svolgimento in questi giorni.
Finchè si tratta di offrirsi agli scatti sul red carpet, va bene; non è gradevole farlo anche nei pressi dell’hotel scelto per pernottare.
Forse deve averla pensata così Madonna che, in occasione del suo arrivo il laguna per la presentazione del filmW.E“, ha deciso di prenotare ben cinque lussuosissimi hotel.
Per i più curiosi, le strutture precettate sono l’Hilton Molino Stucky, il Cipriani, il Gritti, il Bauer e il Danieli.
Tenterà in questo modo di depistare i fotografi e i fan un po’ troppo calorosi, cercando di far perdere le sue tracce: una caccia al tesoro che certo non farà demordere i più intenzionati a scovare Madonna.
Quel che è certo è che proiezione del film W.E, che vede Madonna alla sua seconda prova da regista, avverrà nella giornata di oggi presso la Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna alla Mostra del Cinema a Venezia prenota cinque hotel lusso iscriviti alla nostra newsletter settimanale