Madonna a Firenze per il video “Turn up the radio”: hotel e set

Madonna è ancora in Italia dopo aver tenuto alcuni concerti: al momento di trova a Firenze dove sta per essere girato il video di “Turn up the radio“. Ecco in quale hotel alloggia Madonna a Firenze e dove è allestito il set.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/madonna_world_tour_2012.jpg

Durante le scorse settimane erano circolate svariate indiscrezioni secondo le quali Madonna si sarebbe fermata qualche giorno in Italia per poter girare il suo nuovo video “Turn up the radio“.
In effetti Lady Ciccione è realmente impegnata in tal senso ma non a Roma, come si pensava fino a qualche giorno fa: Madonna si trova invece a Firenze.
La città toscana è stata dunque scelta come palcoscenico urbano ed artistico dove girare il videoclip di “Turn up the radio”, dal momento che è trapelata la notizia secondo la quale lo staff dell’artista avrebbe chiesto una serie di permessi all’amministrazione cittadina per potersi muovere liberamente nell’area ztl del centro storico di Firenze.
Il centro di coordinazione del set è stato stabilito – dopo l’ok ufficiale arrivato dal Comune – in Piazza Vittorio Veneto ma non è detto che i fan e i curiosi appostati in zona potranno vedere Madonna: a quanto pare sarà una controfigura a girare la gran parte delle scene del videoclip.
Tuttavia l’hotel in cui alloggia Madonna a Firenze – il St. Regis – è nei paraggi e dunque è plausibile pensare che la signora Ciccone debba presenziare o debba intervenire in prima persona sul set, anche se per brevi periodi di tempo.
Nel frattempo Madonna non si è certo fatta sfuggire l’occasione per ammirare le bellezze della città: proprio nella serata di ieri, poco dopo la chiusura al pubblico degli Uffizi, Madonna è entrata in questa galleria, ha visitato le sue sale restandone impressionata positivamente ed è poi uscita prendendo il Corridoio Vasariano, in modo da raggiungere la Galleria Palatina di Palazzo Pitti.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Madonna a Firenze per il video “Turn up the radio”: hotel e set iscriviti alla nostra newsletter settimanale