LUKAS GRAHAM: LA BAND DANESE SBARCA PER L’UNICA DATA IN ITALIA AD APRILE

Torna live in Italia Lukas Graham: la band danese che con gli oltre 2 miliardi di stream dello scorso anno si è imposta all’attenzione del scena musicale mondiale con grandissimi successi come “7 Years” (5 volte platino in Italia) e “Mama said” (platino in Italia).

LUKAS GRAHAMLUKAS GRAHAM

Lukas Graham sarà in concerto l’8 aprile al Teatro della Concordia di Veneria Reale (TO) per l’unica data italiana del nuovo world tour.

I biglietti per il concerto, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
Il tour mondiale segue il trionfo del singolo d’esordio della band “7 Years”, che si è consacrato un successo planetario: # 1 in 33 paesi, il brano si è piazzato ai vertici delle classifiche radiofoniche USA sia nella Top 40 sia Hot AC, ha raggiunto la posizione # 2 della Billboard Hot 100, e totalizzato più di 489.000.000 visualizzazioni del video.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su LUKAS GRAHAM: LA BAND DANESE SBARCA PER L’UNICA DATA IN ITALIA AD APRILE iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*