Luisa Corna in concerto al Gay Village 2010

Luisa Corna si esibirà in concerto al Gay Village sabato 31 luglio; con l’occasione presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Voci.

Luisa Cornahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Luisa_Corna.jpg

Luisa Corna torna al primo amore: la musica. Esce con un singolo Voci. Non è una cover del successo di Russ Ballard, anche se l’ispirazione parte dal pezzo di quel “figlio degli anni ’80?. Di quel decennio di leggerezza collettiva Luisa Corna conserva solo le cadenze rock, personalizzando tutto il resto. Voci è un brano nuovo con testo scritto da Luisa, con ritmi musicali modellati sul suo timbro di voce potente. Il brano si sente erompere dall’anima dell’artista lombarda, un pezzo di vita interpretato con il coinvolgimento che la vita impone.
Con Voci, che anticipa l’uscita dell’album Non si vive in silenzio prevista per fine estate, Luisa Corna “dà voce” alla passione del cuore.
Nella stessa serata la madrina del Gay Village Isabella Ragonese. Per il secondo anno consecutivo, la madrina della mostra del cinema di Venezia sale prima sul palco del Gay Village. L’anno scorso toccò a Maria Grazia Cucinotta.

Se vuoi rimanere aggiornato su Luisa Corna in concerto al Gay Village 2010 iscriviti alla nostra newsletter settimanale