LUCIANO LIGABUE, 3 brani inediti al “LIGA ROCK PARK”, biglietti ancora disponibili per il 25 settembre

Mancano solo 4 giorni a “LIGA ROCK PARK“: sabato 24 e domenica 25 settembre, le note di Ligabue delizieranno la splendida cornice del Parco di Monza.

LIGABUELIGABUE

Nella due giorni di “LIGA ROCK PARK” Ligabue presenterà live, per la prima volta in assoluto, 3 nuovi brani estratti dal disco in uscita a novembre “Made in Italy”, oltre al primo singolo “G come Giungla”.

Ligabue sarà accompagnato sul palco da: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

I due unici concerti del 2016 di Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su LUCIANO LIGABUE, 3 brani inediti al “LIGA ROCK PARK”, biglietti ancora disponibili per il 25 settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*