A pochi giorni dalla notizie che la Cramps ha venduto l’intero catalogo a Sony, ecco arrivare un altro titolo in edizione.
Questa volta tocca al cantautore molisano Luca Mancino che da alle stampe il suo primo lavoro come solista che raggiunge i negozi e la critica in questi giorni.
“LIBERA“, è questo il titolo del disco, si pregia di marchi quali EDEL per la distribuzione e CRAMPS – Protosound per le edizioni e raccoglie in 9 tracce inedite la migliore tradizione pop-rock italiana che ha reso celebri dischi e artisti che oggi esportano il made in italy all’estero. Artisti come Negrita, Ligabue, Stafio, Vasco Rossi. Tutto questo ma molto altro ancora, dai sapori vintage a tratti a quelle sfumature anglosassoni dei sempre verdi Beatles. E poi tanta grinta e tanta personalità, semplice e ingenua degna del più umile degli esordi che tuttavia si lascia sottolineare per la fattura.
Già in radio da qualche settimana con il singolo “CI CREDI O NO” e con un video che ha collezionato sin dalle prime battute molti riscontri positivi sia di critica che di pubblico.
Al va il tour e le prime date di presentazione; sulla colonna destra c’è il video di “Ci credi o no“.
di Gianluca Clerici