Luca Mancino: “Ci credi o no”, singolo di esordio in radio

Approda in radio il singolo d’esordio di Luca Mancino dal titolo “CI CREDI O NO“. A fine Giugno l’uscita del disco per Automatic/Protosound/Cramps/Edel.

Luca Mancinohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/lucamancino.JPG

Quando un lavoro è a regola d’arte. Grande scuola POP-ROCK dalle più “antiche” tradizioni italiane. Grinta e personalità nonostante il terreno ampiamente battuto da nomi che ormai hanno segnato pagine importanti della storia del nostro curriculum discografico. Eppure si lascia sottolineare e si lascia imporre questo nuovo esordio firmato dal cantautore molisano Luca Mancino.
In radio questi giorni il singolo “CI CREDI O NO” accompagnato da un videoclip che raccoglie in sè tutta la semplicità confezionata ad arte e con quel gusto maturo che si riscontra nei dischi dei grandi nomi che ormai ci hanno abituato ad un certo standard. Un singolo prodotto con mestiere sotto la guida del producer Domenico Pulsinelli negli studi della Protosound.
Il modo migliore per anticipare il disco la cui uscita è prevista entro il mese di Giugno. Un lavoro da scoprire e da gustare in tutti i suoi dettagli cercando di scavare oltre l’apparenza di un cocktail già sentito e ampiamente consacrato. Questo lavoro lascia trasparire personalità e carrate intrisa di tanta sana energia. Luca Mancino fa il suo esordio oggi accompagnato da marchi importanti della discografia italiana come CRAMPS Music e la distribuzione EDEL per l’Italia.
Il tutto coordinato e seguito dalla Protosound Polyproject che da tempo segna passaggi davvero interessanti nella diffusione e nella produzione musicale del panorama indipendente emergente e non solo.

di Gianluca Clerici


Anna Bruno[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Luca Mancino: “Ci credi o no”, singolo di esordio in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale