Luca Jurman: tour librerie per presentare il nuovo libro

Il nuovo libro di Luca Jurman si intitola Vocal Classes – L’evoluzione nel canto. Venerdì 18 giugno il tour nelle librerie per presentare il volume toccherà Roma, in modo da poter parlare di tecniche di canto e incontrare i fan e gli estimatori dell’artista.

Luca Jurmanhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Jurman_libro.jpg

Luca Jurman, dopo i concerti sold out al Blue Note di Milano, è impegnato nella promozione del suo primo libro Vocal Classes – L’evoluzione nel canto, edito da DeAgostini.
I fan di Roma potranno incontrare Jurman venerdì 18 giugno, alle ore 18.00, presso la Libreria Melbookstore di Via Nazionale, 254/255. Ecco le prossime date confermate del tour nelle librerie:
24 giugno – Lecco – Location da definire
26 giugno – Milano – Location da difinire.
Nel volume “Vocal Classes – L’evoluzione nel canto” Luca Jurman racconta la sua vita e il grande laboratorio della Musica, oltre a offrire un percorso guidato attraverso la tecnica del canto moderno, spiegando il suo metodo rivoluzionario, che trova continue conferme nei recenti successi dei suoi allievi più noti. Passo dopo passo svela i segreti per educare lo strumento-voce e diventare un bravo cantante, un obiettivo ambizioso ma raggiungibile perché suppor­tato da solide basi scientifiche e da una pratica didattica consolidata.
Un libro che sarà utile a chi vuole avvicinarsi al canto e a chi vuol perfezionare la propria tecnica, seguendo i consigli di Luca Jurman.

Se vuoi rimanere aggiornato su Luca Jurman: tour librerie per presentare il nuovo libro iscriviti alla nostra newsletter settimanale