L’ORIGINE è il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI , GRETA, VERDIANA E ROBERTA POMPA, dal 30 settembre in radio

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con L’Amore Merita, Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa sono pronte per lanciare un nuovo singolo dal titolo “L’ Origine” in rotazione radiofonica e nei digital store dal 30 settembre.

L'origineL'origine

Dopo aver trattato in maniera efficace e diretta il tema dell’omofobia in “L’Amore Merita” uscito l’1 Aprile scorso e ancora oggi a distanza di 5 mesi stabile nelle classifiche Itunes, questa volta le ragazze e il loro talento vengono ispirate dall’equilibrio dei quattro elementi della natura: terra, acqua, aria e fuoco che insieme danno origine alla materia”.
Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa sono quattro cantanti con storie, percorso artistico e professionale differenti, ma che insieme riescono ad ottenere un perfetto mix vocale.
“L’origine” sarà accompagnato da un videoclip che rivelerà la canzone proprio attraverso i quattro elementi della natura.

Nel brano si canta della straordinaria forza delle donne, del loro carattere, la passione e i sogni, la determinazione, la voglia di lottare, di emozionarsi, ma anche della loro fragilità, dei sacrifici, delle ferite fuori e di quelle dentro, quei “non è niente” – recita il testo – “che le rende forti come il vento”. “‘L’origine’ celebra tutto questo e grida al mondo che “comunque vada, siamo bellissime” che le donne non si arrendono mai perché a loro e solamente a loro è destinato il privilegio di essere ‘l’origine’.

Questo nuovo progetto nasce in estate durante il Live Tour che ha visto protagoniste Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa in oltre 30 città d’Italia grazie al successo del brano L’amore Merita (il singolo è uscito lo scorso 1 aprile e ormai alle soglie della certificazione a disco d’oro, il videoclip ha raggiunto quasi 2 milioni e 500 mila visualizzazioni).

Non resta che aspettare il 30 settembre!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su L’ORIGINE è il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI , GRETA, VERDIANA E ROBERTA POMPA, dal 30 settembre in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*