Lorenzo Baglioni: “Logaritmi” è l’ultimo singolo

Logaritmi” è l’eloquente titolo dell’ultimo singolo dell’album “Bella, Prof!” di Lorenzo Baglioni che sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 11 maggio.

Lorenzo BaglioniLorenzo Baglioni

Dopo il “Congiuntivo” che su YouTube ha superato le 5,5 milioni di visualizzazioni, Lorenzo Baglioni torna in radio con un brano dedicato alla matematica.

Baglioni, ex docente di matematica, sa per esperienza che le proprietà dei logaritmi sono un argomento difficile per gli studenti quindi fa un po’ di chiarezza con un testo volutamente ironico e intelligente. Il featuring è affidato alla Dark Prof Gang, parodia dei trapper del momento.

In concomitanza con l’uscita del singolo, venerdì 11 maggio sarà online il videoclip ufficiale della canzone durante il quale Baglioni, nelle vesti di un “trap-professore” spiegherà la famigerata funzione matematica affiancato da eccentrici trap-colleghi. Nel finale poi c’è tempo anche per “I compiti per casa”: una rubrica targata Tim che invita tutti a ripassare la materia senza consumare Giga grazie all’offerta Tim Young Senza limiti.

Carmelo Del Genio

Se vuoi rimanere aggiornato su Lorenzo Baglioni: “Logaritmi” è l’ultimo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*