Loredana Bertè, via alle prime tappe del tour 2016 “Amiche sì!”

Loredana Bertè ha annunciato a sorpresa le prime tappe del tour “Amiche Sì”! con cui presenterà il nuovo album “Amici non ne ho… ma amiche sì!”, uscito il primo aprile e subito al top nelle classifiche di vendita e in prima posizione nella classifica tra i vinili.

Loredana Bertèhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/berte-cover.jpg

Ancora non ci è dato sapere quali altri ospiti saliranno sul palco con l’artista, a parte la prima “special guest” della tournée: la cantante-amica Aida Cooper, con cui ha realizzato anche la nuova versione di “Ma quale musica leggera” contenuta  nel nuovo lavoro discografico.

I nomi delle amiche di Loredana che hanno collaborato all’album duettando sulle note dei grandi successi dell’artista sono tantissime: Noemi, Emma, Paola Turci, Bianca Atzei, Patty Pravo, la stessa Fiorella Mannoia, Antonella Lo Coco, Nina Zilli, Alessandra Amoroso e la sua amica-collaboratrice Aida Cooper cantante in tutti i tour di Loredana Bertè.

Per il momento 3 i concerti annunciati: Loredana Bertè si esibirà il 23 luglio a Roma al Gay Village, il 31 a Bellinzona in Svizzera al Castle on air Festival e l’11 agosto a Diamante  Teatro dei ruderi (Cosenza). 

Loredana Bertè attualmente è impegnata in veste di giudice al serale della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi  insieme a Sabrina Ferillii, Anna Oxa e Morgan.

Le immagini sono tratte dal sito ufficiale dell’artista.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Loredana Bertè, via alle prime tappe del tour 2016 “Amiche sì!” iscriviti alla nostra newsletter settimanale