Loredana Berte’ torna live dal 22 luglio con “Amiche Si’ Summer Tour”

Loredana Bertè torna live dal 22 luglio con “Amiche Si’ Summer Tour”. Un’estate ricca per l’artista amatissima da pubblico e critica, con 40 anni di carriera e di hit con canzoni memorabili.

LOREDANA BERTE'LOREDANA BERTE'

Il 2016 per Loredana Bertè è stato un anno all’insegna del successo con il nuovo progetto discografico “Amici non ne ho…ma amiche sì” ai vertici delle classifiche di vendita. Un’autobiografia, un tour sempre sold out, partecipazioni in importanti programmi televisivi e una serata evento all’Arena di Verona con “Amiche in Arena” che proprio Loredana ha voluto dedicare a tutte le donne e contro il femminicidio portando sul palco sedici grandissime artiste italiane unite contro tutte le violenze. Un successo che prosegue anche quest’anno con una nuova tournée e con i premi per “Amiche in Arena” ai Wind Music Awards, a cui purtroppo Loredana non ha potuto partecipare a causa di un infortunio provocato da una caduta in Messico. Per questo stesso motivo ha dovuto posticipare anche l’allestimento e la data zero, ma ora è tornata in piena forma e sta lavorando ai nuovi attesissimi show estivi.

La data zero di “Amiche Si’ Summer Tour” si terrà sabato 22 Luglio al Teatro Salieri di Legnago (VR).

Queste le prime date annunciate:
22/07 Legnago (VR) – Teatro Salieri (data zero)
29/07 Marsciano (PG) – Piazza della Vittoria
01/08 Francavilla a Mare (CH)
06/08 Taranto – Teatro Villa Peripato
09/08 Monte S. Giovanni Campano (FR) – Piazza Aldo Moro
12/08 Cittanova (RC) – Viale Campanella
16/08 Cisterna di Latina (LT) – Piazza XIX Marzo
01/09 Trasacco (AQ)
09/09 Bonorva (SS)
14/09 S.Giovanni Valdarno (FI) – Campo Sportivo


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Loredana Berte’ torna live dal 22 luglio con “Amiche Si’ Summer Tour” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*