Lodovica Comello: Michele Bravi e Marianne Mirage ospiti del “#noi2 Tour”

Venerdì 19 maggio, per la prima data della tournée “#noi2 Tour”, con Lodovica Comello sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà Marianne Mirage.

LODOVICA COMELLOLODOVICA COMELLO

La giovane cantante canterà il suo ultimo singolo “In tutte le cose” e duetterà insieme a Lodovica in “Le canzoni fanno male”, il brano che aveva presentato tra le Nuove Proposte a Sanremo di quest’anno.
Venerdì 26 maggio, invece, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, al fianco di Lodovica Comello ci sarà Michele Bravi,  il cantante presenterà live, in duetto con Lodovica, il suo nuovo singolo “Solo per un po’”, oltre a cantare “Il diario degli errori”, il pezzo che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, piazzandosi al quarto posto.
Ma per tutti i milioni di fan, della Comello, altra sorpresa: ci sarà infatti, anche un terzo appuntamento live, l’artista si esibirà venerdì 21 luglio in Piazzale Castello a Udine.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Lodovica Comello: Michele Bravi e Marianne Mirage ospiti del “#noi2 Tour” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*