Litfiba: nuova formazione, nuova voce, nuovo sito

Estate di novità per la band toscana, già all’opera su inediti progetti

Litfibahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/litfiba.jpg

A due anni dall’abbandono del gruppo da parte della voce Cabo, i Litfiba tornano in una nuova formazione e, ancora prima che on air, lo fanno online.
La novità del restyling del sito ufficiale porta con sè anche una ventata di aria fresca dovuta al nuovo frontman di cui si conosce il nome, ma non molto altro, per via della precisa volontà di far sì che la gente scopra chi è grazie alla sua voce, alle parole, alla musica.
Ciò che è lecito far sapere, al momento, è che si chiama Filippo Margheri ed ha 27 anni.

Da quanto si desume dalle parole di Alberto Pirelli, produttore nonchè manager dei Litfiba, la band sta iniziando a concretizzare progetti in studio, pur non avendo una scadenza precisa per la produzione del prossimo album.
Quello che sembra caratterizzare questa fase di amalgama della nuova formazione è la voglia di far musica e di presentarla man mano ai fans, magari anche a sorpresa durante i futuri live, senza le rigide trafile dell’industria discografica.
Come eloquentemente ha dichiarato Pirelli “I Litfiba non vogliono partire dal disco, vogliono arrivare al disco, magari arrivandoci senza particolari assilli e costrizioni in termini di tempo”.
E molto probabilmente non si disdegneranno diffusioni improvvise di nuovi pezzi online, ormai modalità prediletta da un sempre maggior numero di artisti.

Fonte: Litfiba.net

Se vuoi rimanere aggiornato su Litfiba: nuova formazione, nuova voce, nuovo sito iscriviti alla nostra newsletter settimanale