Litfiba, concerto di Capodanno a Castelsardo saltato: i motivi

E’ stato annullato il concerto che i Litfiba avrebbero dovuto tenere a Castelsardo in occasione del Capodanno. Ecco le motivazioni.

Litfibahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/litfiba.jpg

Ormai è ufficiale: il concerto dei Litfiba programmato per la notte di Capodanno a Castelsardo – in Sardegna – è stato annullato.
Le attuali condizioni di salute di Piero Pelù, particolarmente sotto tono per via di malanni di stagione e di conseguenti cure, non permettono al cantante di potersi esibire con la band e dunque si è deciso di cancellare il live.
Pelù spiega che malgrado una cura ricostituente ancora in corso, le dosi di antibiotico hanno debilitato parecchio il fisico del frontman, rendendo decisamente difficoltosa se non impossibile l’impostazione di un buon concerto, pena probabilissime ricadute.
Il concerto che i Litfiba avrebbero dovuto tenere in questa località della Sardegna nella nottata tra il 31 dicembre 2012 e il 1° gennaio 2013 è dunque saltato ma allo stato attuale non risulta esserci alcuna modifica al calendario dei concerti dei Litfiba già annunciati per il progetto “Trilogia”.
L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Facebook dei Litfiba: scritto dallo stesso Piero Pelù che da sempre manitiene un dialogo diretto con i fan.

Se vuoi rimanere aggiornato su Litfiba, concerto di Capodanno a Castelsardo saltato: i motivi iscriviti alla nostra newsletter settimanale