Maurizio Costanzo, pilastro delle reti Mediaset torna in Tv, giovedì 6 ottobre, in seconda serata alle ore 23.20, su Canale 5 con il suo programma “L’intervista”.
Ospite della prima puntata, dopo sedici anni di assenza dal video, la tele-imbonitrice Wanna Marchi che per la prima volta dopo il carcere torna in tv e ripercorre con parole e immagini, la sua vicenda.
In questi giorni, sulle reti Mediaset, viene trasmesso uno dei primi promo de L’Intervista; Maurizio Costanzo così recita: “se potessi rivedere la tua vita come in un film rivedresti tutto? A te la scelta‘.
In effetti, l’intervistato metterà la sua anima a nudo, dove Maurizio Costanzo, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, a volte emozionanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, farà conoscere meglio al pubblico, le figure più intriganti, controverse o amate dal pubblico italiano.
Una volta bloccate le immagini l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.
Il format esplora una nuova frontiera del genere che Costanzo esperto di comunicazione ha portato in Italia quarant’anni fa, dimostrando ancora una volta il suo desiderio incessante di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi linguaggi.
Il programma è scritto da Maurizio Costanzo con la collaborazione di Gabriele Parpiglia. La regia è affidata a Valentino Tocco.
Pubblicato in Musica

Commenta per primo