Linkin Park per la colonna sonora di Medal of Honor

The Catalyst, nuovo singolo dei Linkin Park lanciato in rotazione radiofonica ieri, è stato scelto per la colonna sonora di Medal of Honor.

Linkin Parkhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/linkin_Thousand_Suns.jpg

Electronic Arts Inc. ha scelto i Linkin Park, e nello specifico il primo singolo estratto dal nuovo album A Thousand Suns, per Medal of Honor, game di intensa azione.
 “Medal of Honor segna l’inizio di un nuovo rapporto estremamente innovativo tra EA e Linkin Park”, ha dichiarato Steve Schnur, Worldwide Executive, Music and Music Marketing presso EA. “Conosco personalmente la band dal 1999, ed è sempre stato un gruppo incredibilmente creativo, che comprende la potenza dei videogiochi, e che ha voluto esplorare ed espandere le possibilità di questo medium. ‘The Catalyst’ è uno dei singoli più attesi dell’anno, e la combinazione di questa nuova canzone e delle particolari dinamiche visuali di Joe Hahn raggiunge nuovi traguardi nel nostro impegno nel mettere insieme i migliori giochi EA con artisti il cui talento va ben oltre la musica.”
“Questo rappresenta un sodalizio creativo unico per noi e una collaborazione che ci entusiasma,” ha dichiarato Joe Hahn, regista del trailer e DJ dei Linkin Park. “L’opportunità di aiutare il lancio di “The Catalyst” per mezzo del nuovo Medal of Honor crea un nuovo legame tra EA, i nostri fan e la visione complessiva che la band ha delle nuove frontiere digitali. Siamo incredibilmente orgogliosi della musica contenuta in A Thousand Suns e siamo entusiasti di aver creato un trailer esclusivo intorno al nostro primo singolo.”
Medal of Honor uscirà in europa il 15 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC; per quanto riguarda il nuovo album dei Linkin Park, ricordiamo che uscirà il 14 settembre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Linkin Park per la colonna sonora di Medal of Honor iscriviti alla nostra newsletter settimanale