Il panorama di Venezia deve averla rapita a tal punto da non farle ricordare di indossare qualcosa prima di affacciarsi al balcone della sua stanza d’albergo; così le foto di Lily Allen in topless sono state decisamente un ricco bottino per un paparazzo appostato lì sotto.
Qualche minuto e poi Sam Cooper, il nuovo fidanzato di Lily, di mestiere muratore, la sveglia improvvisamente dal suo sogno a torso nudo, andando a coprirle il seno scoperto con le mani; finisce lo spettacolo, più o meno involontariamente dato dalla star britannica, tuttavia ne inzia un altro: stavolta è lui ad essere a torso nudo. La galleria di scatti rubati è stata poi postata online dal paparazzo, sul sito Hotcelebshome.com.
Un teatrino divertente, condito da faccia assonnata, poppe al vento e tanto gossip pepato, quello che più piace scatenare a questa turbolenta pop star.
Lily Allen in topless a Venezia
Appena sveglia, Lily Allen ha dato una sbirciatina fuori dal balcone, dimenticandosi di coprirsi. Le sue foto in topless hanno fatto il giro del web alla velocità della luce.