Lily Allen in topless a Venezia

Appena sveglia, Lily Allen ha dato una sbirciatina fuori dal balcone, dimenticandosi di coprirsi. Le sue foto in topless hanno fatto il giro del web alla velocità della luce.

Lily Allenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lily_allen.jpg

Il panorama di Venezia deve averla rapita a tal punto da non farle ricordare di indossare qualcosa prima di affacciarsi al balcone della sua stanza d’albergo; così le foto di Lily Allen in topless sono state decisamente un ricco bottino per un paparazzo appostato lì sotto.
Qualche minuto e poi Sam Cooper, il nuovo fidanzato di Lily, di mestiere muratore, la sveglia improvvisamente dal suo sogno a torso nudo, andando a coprirle il seno scoperto con le mani; finisce lo spettacolo, più o meno involontariamente dato dalla star britannica, tuttavia ne inzia un altro: stavolta è lui ad essere a torso nudo. La galleria di scatti rubati è stata poi postata online dal paparazzo, sul sito Hotcelebshome.com.
Un teatrino divertente, condito da faccia assonnata, poppe al vento e tanto gossip pepato, quello che più piace scatenare a questa turbolenta pop star.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Lily Allen in topless a Venezia iscriviti alla nostra newsletter settimanale