Ligabue torna a fare radio con “Radiofreccia in Mondovisione”: orari e come seguire

Ligabue torna ad un suo grande amore: la radio. Non “semplicemente” da dominatore delle charts ma da vero e proprio protagonista al microfono: al via il nuovo programma “Radiofreccia in Mondovisione“.

Ligabue conduce in radio "Radiofreccia in Mondovisione"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/ligabue_radiofreccia.jpg

Dire che Ligabue è in radio ormai equivale a pensare ad un suo nuovo singolo lanciato nel palinsesto musicale delle emittenti locali e nazionali.
Oggi però l’espressione assume un significato decisamente tutto nuovo: a partire da questa sera – martedì 11 marzo 201 – Ligabue sarà sì in radio ma da conduttore e mattatore del nuovo programma “Radiofreccia in Mondovisione“, in diretta ogni martedì sera.
Un tuffo nel passato, in una vecchia e mai sopita passione giovanile, dal fascino però immutato e sempre estremamente attuale.
L’appuntamento è fissato alle ore 22:00 e fino alle ore 23:00 sulle frequenze di RTL 102.5, per chi ama accendere lo stereo o l’autoradio.
Per chi invece preferisce utilizzare comunque pc, smartphone, tablet e dispositivi multimediali, allora è possibile seguire la diretta in streaming su Ligachannel.com.
Altra possibilità non solo per ascoltare ma anche per vedere il Liga comodamente sul divano di casa è quella di accendere la tv e scegliere il canale 36 del digitale terrestre oppure il canale 750 di SKY.
Un’ora di parole e di musica selezionata da Ligabue, un momento intimo e imperdibile per tutti i fan.

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue torna a fare radio con “Radiofreccia in Mondovisione”: orari e come seguire iscriviti alla nostra newsletter settimanale