Ligabue ritira Premio Truffaut a Giffoni

In occasione dell’attuale Giffoni Film Festival, Ligabue sarà presente il 29 luglio per ritirare il Premio Truffaut e per una lezione d’autore per Giffoni Mastercalss. Dal punto di vista strettamente musicale, da oggi è in distribuzione via web il nuovo video di Ligabue per Quando canterai la tua canzone.

Ligabue: Campovolo 2012 per l'Emiliahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/luciano_ligabue_3.jpg

Il 29 luglio Ligabue riceverà al Giffoni Film Festival il prestigioso Premio Truffaut. La presenza del rocker di Correggio al festival del cinema dei ragazzi non si limiterà solo alla consegna del premio: Ligabue, infatti, sarà protagonista di una delle lezioni d’autore di Giffoni Masterclass e si presenterà nella Sala Truffaut per incontrare la giuria internazionale (1000 teenager dai 13 ai 18 anni provenienti da 43 nazioni nel Mondo e da tutt’Italia) e rispondere alle loro domande.
Da oggi è disponibile in esclusiva sul web il video di “Quando canterai la tua canzone” (che sarà in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali dalla settimana prossima), secondo singolo a disposizione per la programmazione radiofonica, dopo il successo del primo singolo “Un colpo all’anima”, entrambi estratti dall’ultimo disco di inediti “ARRIVEDERCI, MOSTRO!” (pubblicato l’11 maggio da Warner Music), album multiplatino attualmente al 1° posto della classifica dei dischi più venduti (Music Charts – Gfk Retail and Technology), dove sono sono presenti anche altri 5 dischi di LIGABUE (“Secondo Tempo”, “Primo Tempo”, “Su e giù da un palco”, “Sette notti in Arena”, “Giro d’Italia”).

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue ritira Premio Truffaut a Giffoni iscriviti alla nostra newsletter settimanale