Dopo il diniego di Vasco Rossi, arriva invece una conferma per la partecipazione al concerto pro Emilia che si terrà il 25 giugno presso lo stadio di Bologna: Luciano Ligabue ci sarà e dunque contribuirà alla causa.
Una delle voci più attese su quel palco ha deciso di accogliere favorevolmente la proposta di Beppe Carletti dei Nomadi, l’ideatore dell’evento che mira alla raccolta fondi in favore delle vittime del terremoto che sta ancora flagellando l’Emilia.
La conferma della partecipazione di Ligabue arriva direttamente dal suo ufficio stampa che, in una breve nota, fa sapere che l’esibizione verterà su due pezzi.
Non vengono specificati i titoli delle canzoni di Ligabue in occasione del concerto del 25 giugno ma quel che appare chiaro è che si tratterà certamente di un set acustico, visto che si specifica che si avrà modo di ascoltare due brani chitarra e voce.
Toni morbidi e atmosfera intimista per quanto riguarda lo spazio che Ligabue dedicherà all’evento, dunque.
E si attendono ancora altre conferme, per poi poter dar notizia del cast al completo.
Ligabue presente al concerto pro Emilia: due canzoni
Luciano Ligabue ha confermato la sua partecipazione al concerto pro Emilia del 25 giugno a Bologna: due le canzoni in cui si esibirà.