Ligabue, nuovo album per i suoi 50 anni

Mentre è ancora alle prese con le ultime fasi di registrazione del nuovo disco, Ligabue ne annuncia l’uscita a maggio. Appuntamento importante per vari motivi: i 50 d’età e i 20 anni di carriera.

Ligabue ©Foto Ligachannelhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ligabue_2.jpg

Per il suoi 50 anni Luciano Ligabue, invece di attendere doni, ha deciso di fare lui per primo un regalo ai fan: un nuovo album di inediti. Non si sa ancora molto in merito se non che la data d’uscita è prevista per il 7 maggio. Voci di corridoio e i tweet sull’account del rocker emiliano hanno iniziato a far gola a quanti attendono da 5 anni nuove composizioni.
Non è un caso che il prossimo album di Ligabue stia per arrivare proprio in questa fase: il 2010 segna infatti tappe importanti nella vita di Luciano.
Domani è tempo di festeggiare il suo compleanno, 50 anni portati decisamente bene; altro momento topico da ricordare è la coincidenza con i 20 anni di carriera discografica, segnata dal lancio dell’album Ligabue.
Sul sito ufficiale dell’artista si promettono anticipazioni e sorprese nei prossimi giorni, dunque a breve si saprà qualche news in più in merito al nuovo album di Ligabue.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue, nuovo album per i suoi 50 anni iscriviti alla nostra newsletter settimanale