Ligabue: Liga Rock Park e docufilm in esclusiva sui canali Fox, a novembre

Luciano Ligabue arriva sui canali FOX con i concerti di Liga Rock Park e il docufilm sul nuovo album Made in Italy il 23 novembre.

LIGABUELIGABUE

La serata evento, dedicata a Ligabue, in onda in contemporanea su FOX e FoxLife, sarà la prima di una serie di grandi esclusive targate FoxLive.

Assieme alla registrazione dei concerti di Liga Rock Park di Monza del 24 e 25 settembre, andrà in onda il docufilm sulla creazione del nuovo attesissimo album di inediti Made in Italy, primo concept album di Ligabue.
Nel docufilm la storia di Made in Italy, scritta da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo, è raccontata per immagini dalla regista Valentina Be.
La struttura del disco si riflette in quella del film in un gioco coerente di rimandi, seguendo il percorso creativo dell’artista, dall’ideazione alla registrazione con la band. Il documentario ha la stessa anima rock dell’album, accelera col ritmo di un assolo di chitarra per fermarsi poi a riflettere come in una ballata elettrica.
Il battesimo di FoxLive con Ligabue non potrebbe essere più felice: l’artista emiliano, oltre a essere uno dei rocker italiani più amati, è infatti grande fan delle serie tv in onda sui canali Fox.

Ligabue

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di LIGABUE
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue: Liga Rock Park e docufilm in esclusiva sui canali Fox, a novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*