Ligabue: in uscita libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)”

E’ in uscita un nuovo libro di Luciano Ligabue: si chiama “La vita non è in rima (per quello che ne so)” e contiene tra le altre cose tutti i testi del nuovo album in arrivo a novembre.

La vita non è in rima (per quello che ne so)https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/ligabue_la_vita_non_e_in_rima.jpg

Luciano Ligabue è pronto a tornare non solo in tutti i negozi di dischi ma anche in tutte le librerie.
E’ stata infatti annunciata – decisamente a sorpresa – la prossima pubblicazione di un nuovo libro, il cui titolo è “La vita non è in rima (per quello che ne so)“.
Si tratta di un libro-intervista a cura di Giuseppe Antonelle che va ad evidenziare il percorso creativo che caratterizza la nascita delle canzoni di Ligabue.
Rivelazioni e nuovi dettagli verranno svelati anche riguardo al processo creativo che c’è dietro ciascun film e naturalmente tutto ciò riguaderà anche tutto quello che accade all’atto della scrittura di un nuovo libro.
Le parole, dunque, sono il fulcro di questo testo, in pubblicazione per Editori Laterza ed in uscita giovedì 5 settembre 2013.
Se già di per sè l’annuncio di questo volume ha destato sorpresa, c’è un ulteriore dettaglio che arriva a far scattare ancor più curiosità: all’interno delle pagine di “La vita non è in rima (per quello che ne so)” si parla anche del prossimo capitolo discografico di Ligabue e lo si fa con la pubblicazione di tutti i testi delle canzoni che troveranno posto nel nuovo album, in uscita nel corso del mese di novembre 2013.
Ecco dunque che questo libro diventa un’opera imprescindibile per i fan del rocker di Correggio.
Il libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)” è già in preordine su Amazon e su IBS.

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue: in uscita libro “La vita non è in rima (per quello che ne so)” iscriviti alla nostra newsletter settimanale