Ligabue, Il sale della terra: video ufficiale del nuovo singolo

Ligabue annuncia il nuovo singolo proponendone sin da subito il video ufficiale: ecco “Il sale della terra“.

Ligabuehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/ligabue_arena_2013_foto_chico_de_luigi.jpg

Luciano Ligabue ha utilizzato – come ormai avviene sempre più spesso – i social network per annunciare a tutti che il primo singolo di lancio del nuovo album è pronto.
Il titolo è “Il sale della terra” ed è stato subito corredato da videoclip ufficiale che FullSong propone sulla colonna destra, accanto a questo articolo.
Mentre Ligabue si muove tra strade affollate, marciappiedi pieni di persone che camminano velocemente e enormi incroci stradali, in sovraimpressione le parole della sua nuova canzone passano come ad essere le breaking news che scorrono nel corso dei telegiornali.
La pubblicazione del video de “Il sale della terra” e il singolo stesso arrivano del tutto a sorpresa: senza alcun preavviso o ufficializzazione di una data di uscita, il pezzo che fa da apripista al nuovo album di Ligabue è stato proposto direttamente ai fan, all’improvviso.
L’unica data certa al momento resta quella dell’uscita del nuovo album: si dovrà attendere il prossimo 26 novembre.
Nel frattempo i fan potranno tornare a cantare con Ligabue nell’Arena di Verona dove, tra pochi giorni, inizieranno i concerti, tutti sold out da mesi.
Si ricorda infine che oggi arriva in tutte le librerie il nuovo libro su Ligabue dal titolo “La vita non è in rima (per quello che ne so)“.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=IUWtAUKYmAQ%3Fhl%3Dit_IT%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue, Il sale della terra: video ufficiale del nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale