Ligabue: il nuovo libro è “Il Rumore Dei Baci A Vuoto”, prezzi e formati disponibili

Esce oggi, venerdì 13 aprile, il nuovo libro di Luciano Ligabue dal titolo “Il Rumore Dei Baci A Vuoto“. Si tratta di una raccolta di tredici racconti, scopriamone prezzi e disponibilità nei formati cartaceo o ebook.

Il rumore dei baci a vuotohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Rumore_Baci_Vuoto_Ligabue.jpg

Arriva in tutte le librerie “Il Rumore Dei Baci A Vuoto“, il nuovo libro di Luciano Ligabue.
Sono tredici i racconti che compongono questo nuovo testo, in arrivo mentre il rocker di Correggio si sta preparando per ripartire in un minitour, con le cinque date del suo “Sotto Bombardamento – Rock in 2012“.
Tornando la libro “Il Rumore Dei Baci A Vuoto“, il filo conduttore dei tredici racconti è indubbiamente l’amore, non solo in senso “romantico” e di coppia ma in tutte le sue forme: da quello verso il partner, a quello per i proprio genitori, passando per l’amore filiale, amicale e per i sentimenti di tenerezza ed affetto che suscitano le persone che, a vario titolo e grado, popolano le esistenze di ciascuno di noi.
Questo libro offre molte visioni e molte sensazioni ma allo stesso tempo lascia la possibilità di ricavarne ipotesi, insegnamenti e suggestioni in maniera del tutto autonoma ed indipendente, dal momento che i racconti restano quasi sospesi, essendo a finale aperto.
Sarà il lettore stesso, dunque, a trarre le sue conclusioni e a immaginari scenari futuri possibili.
Il libro “Il Rumore Dei Baci A Vuoto” è già in vendita in tutte le librerie e negli store online al prezzo di 12,75 euro in versione cartacea su Amazon oppure su Ibs, ad esempio, oppure è possibile acquistare la versione ebook al prezzo di 9,99 euro.
In quest’ultimo caso la disponibilità è solo su Amazon, al momento.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue: il nuovo libro è “Il Rumore Dei Baci A Vuoto”, prezzi e formati disponibili iscriviti alla nostra newsletter settimanale