L’appuntamento Ligabue Day è sull’agenda dei veri fan già da tempo, dal primissimo annuncio. Alle ore 21 del 15 aprile la serata si animerà nelle sale cinematografiche che aderiscono all’evento.
Prima della proiezione ci sarà l’ascolto del nuovo singolo di Luciano Ligabue, annunciato dal rocker stesso in collegamento dalla sala di registrazione.
L’evento e l’interazione in tempo reale saranno possibili grazie alla connessione via satellite esistente tra le oltre 100 sale che parteciperanno al Ligabue Day.
Olimpico 2008 sarà una proiezione digitale 2K, con audio Dolby Digital 5.1, per cui solo i cinema dotati di questa nuova tecnologia potranno ospitare la serata evento. In Italia le sale di questo genere sono svariate, raccolte dalla promotrice Nexo Digital.
Il biglietto per il Ligabue Day ha un prezzo consigliato di 10/12 euro, tuttavia ciascuna sala applicherà in autonomia un ticket a propria discrezione.
Nei prossimi giorni verrà stilata una lista definitiva e completa dei cinema aderenti, al momento si può avere qualche prima indicazione sul sito nexo digital.
Ligabue Day, cinema aderenti in tutta Italia
Giovedì 15 aprile sarà Ligabue Day: una proiezione su grande schermo in versione digitale di Luciano all’Olimpico 2008. La serata si svolgerà nei cinema aderenti di tutta Italia, con belle sorprese.