Ligabue: concerto Campovolo 2012 per l'Emilia a settembre

Ligabue annuncia che terrà un concerto a Campovolo a settembre 2012, per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Emilia. Ecco la data e una prima bozza del programma della serata.

Ligabue: Campovolo 2012 per l'Emiliahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/luciano_ligabue_3.jpg

Dopo aver confermato la sua partecipazione al concerto pro-Emilia del 25 giugno, Luciano Ligabue fa sapere di stare organizzando un nuovo concerto: a Campovolo si terrà un nuovo show, con la partecipazione anche di altri artisti.
La data scelta per questa occasione è quella di sabato 22 settembre e la location è appunto il Campovolo di Reggio Emilia, ormai palcoscenico storico del Liga da qualche anno a questa parte.
L’annuncio ufficiale dell’evento è arrivato dalla pagina Facebook di Ligabue, a firma di Claudio Maioli che conclude: “La musica farà quello che deve. Per l’Emilia, in Emilia. Fate sentire l’abbraccio più forte che potete.”
L’organizzazione è appena partita, dunque si sa davvero molto poco circa l’evento.
Quel che è certo è che sul palco di Campovolo saliranno anche altri artisti italiani, come ufficializzato dallo staff del Liga che però non ha ancora fatto dei nomi precisi.
Ci sarà dunque probabilmente un’alternanza di voci nel programma di questa serata di solidarietà e musica che non mancherà di attirare migliaia di fan.
Non sono state ancora rese note le modalità di acquisto dei biglietti e i prezzi degli stessi: non appena ufficializzati, ne daremo prontamente notizia.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Ligabue: concerto Campovolo 2012 per l'Emilia a settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale