Ligabue domani sarà ospite a “CHE TEMPO CHE FA” (Rai Tre). Nell’occasione dialogherà con Fabio Fazio in merito al docufilm (attualmente nelle sale cinematografiche) “NIENTE PAURA – COME SIAMO COME ERAVAMO E LE CANZONI DI LUCIANO LIGABUE” e presenterà live “LA LINEA SOTTILE”, uno dei brani di punta del nuovo album, insieme a “Un colpo all’anima” (per quattro mesi consecutivi la canzone più trasmessa dalle radio) e “Quando canterai la tua canzone”, tutti e tre oggetto di programmazione radiofonica facendo così risultare LIGABUE l’artista oggi più ascoltato nell’etere.
16 date rigorosamente “sold out” in prevendita, 13 nei principali stadi (con doppia data a Roma e Milano) e 3 al Pala Olimpico di Torino, non sono bastate ai fan per soddisfare la loro “voglia di LIGA” e così Luciano, d’accordo con i produttori/organizzatori del tour (Riservarossa e F&P Group), ha deciso di portare ancora in giro il suo live a dicembre per altri otto appuntamenti, scegliendo i Palasport di quelle città non toccate dal tour estivo negli stadi, accompagnato come sempre dalla sua fantastica band (Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso).
Queste le date del tour nei Palasport (prevendita biglietti da oggi):
4 dicembre – LIVORNO – Pala Livorno
7 dicembre – PESARO – Adriatic Arena
9 dicembre – PERUGIA – Pala Evangelisti
11 dicembre – CASERTA – Pala Maggiò
14 dicembre – BOLZANO – Pala Onda
16 dicembre – TRIESTE – Pala Trieste
18 dicembre – BRESCIA – Fiera
21 dicembre – GENOVA -Vaillant Palace
Ligabue a Che tempo che fa su Rai Tre
Sabato 2 ottobre Luciano Ligabue sarà ospite di Fabio Fazio durante la puntata di Che tempo che fa, per parlare del film Niente Paura, di Arriverderci, Mostro! e del suo fortunato tour.
