Quattro giorni di incontri, eventi, spettacoli teatrali, musica, premiazioni, concerti e mostre per riflettere sul tema della vita, nelle sue molteplici sfaccettatute e manifestazioni, anche artistiche.
Per quel che riguarda il cartellone musicale, si parte il 26 agosto alle ore 21.30 nel Chiostro Maggiore del Convento di San Francesco per “In clandestinità: Vinicio Capossela vs Vincenzo Costantino “CINASKI“. Si tratterà di uno spettacolo/reading condotto da Ernesto Assante. Ingresso euro 8/15 + dir. prev.
Giovedì 27 agosto alle ore 18 Roberto Vecchioni presenterà il suo ultimo libro “Scacco a dio” (Einaudi) presso il Chiostro Minore del Convento di San Francesco, (ingresso gratuito).
Sabato 29 agosto Paolo Bonolis condurrà Life in Piazza Grande, sul cui palco si esibiranno Stefano Di Battista con il suo Jazz Quintet e Giovanni Baglioni, figlio di Claudio e talento della chitarra. Inoltre Nicola Piovani verrà omaggiato del premio Senso della vita per la categoria musica.
Life in Gubbio, al via la terza edizione
Parte domani 26 agosto per concludersi il 29 Life in Gubbio, manifestazione nata da Michele Afferrante e Filippo Mauceri, con la partecipazione di Paolo Bonolis. Ecco nel dettaglio il programma musicale.