Liam Gallagher a Radio Deejay parla degli Oasis

Durante l’intervista rilasciata per la trasmissione Deejay chiama Italia, Liam Gallagher parla del perchè Noel ha lasciato gli Oasis e annuncia un prossimo ritorno della band.

Oasishttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/oasis.jpg

Liam Gallagher è stufo di non suonare da qualche settimana e sente nostalgia del palco perciò entro un paio di mesi prevede di porter tornare a far musica con Oasis. Sì, con tutti meno Noel,il fratello-coltello di cui ha a lungo parlato nel corso dell’intervista per Radio Deejay.
Noel, a parere di Liam, non ha lasciato la band per un litigio o per un evento scatenante particolarmente grave ma semplicemente per seguire altre ambizioni. Non avendo avuto il coraggio di farlo e di parlarne apertamente con i fan, avrebbe colto l’occasione all’improvviso. In sintesi, è questo il pensiero di Liam circa l’allontanamento del fratello che ha causato la chiusura anticipata di un tour e un futuro incerto per gli Oasis.
Visto che però la voglia di tornare on stage sembra essere molto forte, Liam promette che entro un paio di mesi la band tornerà a suonare pur essendo consapevoli che non saranno più gli Oasis perchè: “gli Oasis sono finiti, saremo qualcos’altro“.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Liam Gallagher a Radio Deejay parla degli Oasis iscriviti alla nostra newsletter settimanale